Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
24 settembre 2018

Cultura

Chiudi

23.10.2017

Cavallo protagonista
alla mostra di foto
di Paolo Mazzo

La bellezza del cavallo andaluso trova spazio ed emozione nelle immagini di Paolo Mazzo, che espone la sua mostra «Belleza y Nobleza» da venerdì 27 ottobre alla Galleria Quasi Fotografo 3, di via Carducci 14. Il fotografo padovano che vive e lavora a Milano, in questa mostra presenta il suo progetto «Reglas y Pasión» nato per la passione e l’amore verso il purosangue spagnolo e grazie alla passione e all'intuizione del suo mentore Mirko Nesurini (titolare della Yeguada Mirko ed esperto di brand), è maturato in cinque anni di lavoro e conta migliaia di fotografie.

 

La mostra presenta 100 immagini con protagonista il cavallo, in concomitanza con Fieracavalli. Alle gallerie Quasi Fotografo 1 e 2 (in via Carducci 29 e 9) i lavori degli allievi della Master Class_nella mostra «9 alunni diventano fotografi», dedicata al percorso fotografico individuale degli alunni del corso Sperimentale della scuola di Verona Fotografia, durato nove mesi, ovvero Cristina Nascimben, Davide Arduini, Elisa Colletti, Elisabetta De Carli, Luca Antonini, Paolo Degan, Roberto Adami, Silvia Tomelleri, Tommaso Gabrielli. Le mostre si inaugurano alle 19 (fino alle 21,30) e restano aperte fino al 21 novembre (dal lunedì al sabato dalle 16 alle 19,30). All’inaugurazione saranno presenti gli autori. Disponibili il catalogo e i quaderni di Quasi Fotografo.

Daniela Bruna Adami
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1