21 febbraio 2019

Cultura

Chiudi

20.11.2018

Terruzzi, Cassani, Sole e poi Righi e Cacciatori

Riserva grandi sorprese e l’occasione di ascoltare personaggi di prima grandezza il calendario di incontri del Banco Bpm per la rassegna «Pomeriggio con l’Autore». Dopo gli incontri con Mazzariol e Barbano, martedì 27 novembre sarà la volta di Giorgio Terruzzi autore di «Quando ridi» alle 17.30 nella sede del Banco Bpm, Palazzo Scarpa di piazza Nogara 2. Lunedì 3 dicembre sempre alle 17.30 nella sede di Palazzo Scarpa in piazza Nogara 2, sarà protagonista Davide Cassani, mostro sacro della bicicletta, commissario tecnico della nazionale di ciclismo che ha pubblicato il libro sulle salite più belle d’Italia. Sarà poi ospite della rassegna Francesco Sole, giovedì 6 dicembre alle 17.30 nella sede di Palazzo Scarpa in piazza Nogara con il suo ultimo libro «L’aggiustacuori». Martedì 11 dicembre, Stefano Righi alle 17.30 presenterà il suo libro «Banca Tech». Venerdì 14 dicembre alle 18 sarà invece l’ex pallavolista Maurizia Cacciatori a parlare del suo libro «Senza rete», sempre a Palazzo Scarpa.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1