16 gennaio 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.01.2019 Tags: ROMA , sito Milano-Cortina on line dalle 20

sito Milano-Cortina on line dalle 20:26

(ANSA) - ROMA, 11 GEN - E' on line dalle 20:26 il sito ufficiale della candidatura ai giochi olimpici invernali 2026 di Milano-Cortina (www.milanocortina2026.coni.it). "Milano Cortina 2026. The dream begin here" si legge nella home page dove appaiono i video messaggi del presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana, del sindaco di Cortina d'Ampezzo Gianpietro Ghedina, del primo cittadino di Milano, Giuseppe Sala, del presidente del Coni Giovanni Malagò e del presidente della Regione Veneto, Luca Zaia. Milano-Cortina è in corsa per l'assegnazione dei giochi invernali 2026 con la svedese Stoccolma-Aare. Oggi sono stati presentati al Cio i dossier delle candidature. L'assegnazione è in programma il prossimo mese di giugno a Losanna.
MS

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Dicembre 2018
ok

Sondaggio

"Sì al ritorno delle trasferte collettive dei tifosi, no alla sospensione delle partite in caso di cori offensivi". Lo dice Salvini. Siete d'accordo?
ok

Sport