24 marzo 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

12.02.2019

Sanremo, Anna Foglietta: "Alcuni sketch erano imbarazzanti. Ultimo? Deve stare calmo"

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

"Sanremo è un concentrato di vita ed emozioni fortissime, ma non direi che è stata un'esperienza indimenticabile": Anna Foglietta, conduttrice del Dopofestival con Rocco Papaleo e Melissa Greta Marchetto, racconta a Circo Massimo, su Radio Capital, la sua esperienza a Sanremo. E dice la sua sui conduttori: "Baglioni mi piace sempre, mentre Bisio non è riuscito a esprimersi come voleva, è stato meno morbido di Virginia Raffaele. E non mi sono piaciuti gli sketch, alcuni erano imbarazzanti". A Ultimo, il secondo classificato che ha criticato il meccanismo di voto, dice: "Deve stare molto calmo: è un ragazzo e un artista splendido, ma ha fatto un autogol". Intervista di Massimo Giannini e Jean Paul Bellotto

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

AI nuovi nati in regalo la bandiera veneta: l'ok del comune. Siete d'accordo?
ok

Sport