16 gennaio 2019

Ultima Ora

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

11.01.2019 Tags: MILANO , Gattuso, Coppa Italia non è una vacanza

Gattuso, Coppa Italia non è una vacanza

(ANSA) - MILANO, 11 GEN - ''Non si va in vacanza in Coppa Italia. Disputeremo una competizione alla quale teniamo. Lo scorso anno ci ha dato una delusione pazzesca ma anche delle gioie. E se giocheremo in Supercoppa è perché abbiamo fatto una finale. Affrontiamo una Sampdoria in salute ma anche noi metteremo la squadra migliore per passare il turno''. Lo dice, a Milan Tv, l'allenatore del Milan, Gennaro Gattuso, alla vigilia degli ottavi di Coppa Italia contro la Sampdoria. Gattuso è prudente sull'utilizzo dal primo minuto di Conti: ''Tutti voi vi dimenticate cosa ha passato Andrea. In un anno ha avuto due interventi chirurgici e deve essere contento di quello che ha fatto nel fine 2018. Ora devo essere io a dargli continuità e mettergli minuti. Ma non corriamo, non abbiamo fretta''.
YN6-SN

Puoi leggere anche

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Sondaggio

Vota il veronese di Dicembre 2018
ok

Sondaggio

"Sì al ritorno delle trasferte collettive dei tifosi, no alla sospensione delle partite in caso di cori offensivi". Lo dice Salvini. Siete d'accordo?
ok

Sport