Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Verona Virtuale

20.12.2017

Visita virtuale
alla Xmas
Run 2017

Questo video non può essere visualizzato.
Non si è accettata la cookie policy.

GUARDA A TUTTO SCHERMO

 

Vestiti da Babbo Natale per le vie del centro storico: in 7mila all’ottava edizione della Christmas Run. Domenica 10 dicembre, si è tenuta la camminata podistica non competitiva aperta a tutti promossa da Veronmarathon in collaborazione con il Comune. A scelta due percorsi: uno di cinque chilometri, l’altro di dieci. Entrambi con partenza ed arrivo in piazza Bra. Per tutti, vestito da Babbo Natale. Completo di barba bianca, cappello e cintura. Ragazze comprese. Per loro, una variante: al posto dei pantaloni una gonnellina. Con la corsa saranno finanziate attrezzature e materiale didattico. Oltre 10 minuti per passare tutti e dare il via alla sfilata in rosso di migliaia di Babbo Natale. Tutti assieme per i primi cinque chilometri. Poi, la scelta se proseguire per altrettanti o dirigersi al traguardo, completando la prima parte del percorso. La prima, sicuramente preferita da chi tiene un passo veloce. La seconda, da coloro che desiderano passeggiare. Sui cinque chilometri a ritmo libero anche molti gruppi, famiglie, bambini e amici a quattro zampe. C’è anche chi ha pensato in modo creativo per un «tocco in più» al costume: un sacco sulle spalle, un cappello a forma di albero, un gruppo a tema. La Christmas Run Verona è la tappa finale del Christmas Run Tour, dopo Modena e Cremona. Un’occasione originale per scambiarsi gli auguri.

Marco Cerpelloni
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1