Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 giugno 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Valpolicella

16.04.2014

Fumane, Forestale in Comune
per indagini su cave e rifiuti

Una cava di marmo (foto di archivio)
Una cava di marmo (foto di archivio)

VERONA. Blitz del Corpo Forestale dello Stato al Comune di Fumane. Questa mattina è scattata una perquisizione al municipio disposta dalla Procura di Verona che indaga sulle cave di Gorgusello.
Nel mirino dell’inchiesta ci sarebbero capannoni abusivi e rifiuti che sarebbero stati interrati nelle cave. Gli uomini della Forestale, su mandato del pubblico ministero Beatrice Zanotti, hanno acquisito documenti riguardanti in particolare le concessioni alle cave, in alcune delle quali in precedenza sono stati compiuti sopralluoghi, in particolare per verificare se sono stati interrati bidoni contenenti scarti di fonderia, ritenuti rifiuti speciali.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1