25 marzo 2019

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Gli articoli

08.03.2014

Giovanni, il Romeo del GF
e la sua storia con Cristina

Grande Fratello
Grande Fratello

Era solo questione di tempo. Giovanni l'aveva detto chiaramente: lui, di donne, ne ha avute tante e prima o poi una di queste si sarebbe fatta sentire. Le prime rivelazioni sulla situazione sentimentale di Giovanni arrivano da Cristina S., che al blog di gossip lanostratv.it ha spifferato i particolari della storia tra lei e il nostro bel Romeo. Stando alla ragazza, padovana, la loro non era una relazione ufficiale, non erano fidanzati e "nessuno dei due ha mai voluto impegnarsi", ma si piacevano, e da due anni avevano una storia d'amore. Per i più curiosi, riportiamo qui l'esatta dichiarazione di Cristina: "Io e Giovanni ci siamo conosciuti nel novembre del 2011, in discoteca a Verona, anche se io vivo a Padova. Ci siamo subito piaciuti, scambiati il numero e da lì iniziato a conoscerci. Sono due anni che io e Gio' ci vediamo anche se non ci siamo presi un impegno preciso. Inizialmente entrambi non volevamo impegnarci in una storia seria ma da due anni abbiamo un rapporto come due ragazzi che si trovano bene insieme e si piacciono. Sinceramente credo che uscisse anche con altre ragazze . Sul suo ingresso al Grande Fratello? Sinceramente non sapevo nulla e vederlo lì mi ha sorpreso. Sapevo che gli autori del Gf lo avessero contattato dopo averlo visto sul posto di lavoro, lui non è andato a fare i casting ma ero all'oscuro di tutto anche perché ci siamo visti un mese fa e sentiti circa due settimane fa con l'intento di vederci ma… Su ciò che c'è realmente tra noi? Non so tra noi come sarebbe potuta andare, entrambi abbiamo avuto paura di impegnarci e non credo che lui avesse problemi per la mia maternità, io ho un figlio. Stavo bene con lui, vivevamo giorno per giorno, ora spero di vederlo dopo il Grande Fratello. E' un bravissimo ragazzo, vero, così come è stato presentato al suo ingresso. Vedremo…"

E proprio nel giorno della festa della donna, di ragazze, madri e nonne si parla ampiamente nella casa del GF. Giovanni, che mantiene un atteggiamento sempre abbastanza posato e da bravo ragazzo, invita tutti a "dedicare un pensiero ad una donna" e, vista la ricorrenza, ad usare per un giorno solo parole positive verso il gentil sesso. Che "brao butel"! A chi lo incalza sulle sue intenzioni di "accoppiarsi" all'interno della casa replica: "Non vi nascondo che mi piacerebbe conoscere qualcuno durante il reality e magari avere una relazione, ma non per togliermi un mero sfizio fisico". Andrea, il belloccio bolognese, palesa anche lui la sua necessità di avere una presenza femminile accanto, ma di altro genere: "Come vorrei che ci fosse una nonna qui con noi che ci prepara il pranzo e ci chiede ogni cinque minuti se abbiamo fame!". Appetiti culinari o di altro genere che siano, la realtà dei fatti è che volenti o nolenti i ragazzi dovranno aspettare ancora qualche giorno per poter incontrare le compagne gieffine. Gli autori del reality stanno infatti tenendo i due gruppi separati, per ora. Il fatidico incontro potrebbe avvenire durante la diretta di lunedì sera, e poi, c'è da scommetterci, se ne vedranno delle belle.

Irene Pasquetto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1
Articoli
GF, il veronese Giovanni
dice a Chicca: «Ti amo»
GF, Chicca vuole appartarsi
con Giovanni. Lui no
GF, ora mamma Stefania
canta le «lodi» di Giovanni
GF, con Giovanni e Chicca
è la casa dell'amore
GF, i fan vogliono evitare
l’eliminazione di Giovanni
GF, Giovanni debutta
nella «nomination»
Tumiotto, l'ex di Chicca
si sfoga su Facebook
GF, «incursione aerea»
con messaggio per Giovanni
GF, Chicca «inseguitrice»
ma Giovanni fa il difficile
Manuela, prima di 38mila fan
«Giovanni merita la vittoria»
Giovanni e Chicca, il GF
è la loro «luna di miele»
GF: «Giovanni  è caduto
nella trappola di Chicca»
GF, i fan di Giovanni
sempre più numerosi
GF, Giovanni & Chicca:
un bacio agli infrarossi
Grande Fratello, Giovanni
è la «preda» ambita da tutte
GF, Giovanni & Chicca
e il bacio rifiutato
Grande Fratello, Giovanni
e Chicca la coppia più bella
Chicca si dichiara a Giovanni
Scatta il tempo delle coccole
Giovanni punta su Greta
E lei: mi piacciono le donne
Grande Fratello, per Giovanni
un'altra giornata bollente
Grande fratello, Giovanni
a Greta: «Mi hai colpito»
GF, a Chicca piacerebbe
corteggiare Giovanni
Stasera «Romeo» svela
il suo volto alle ragazze
Gf13, chiacchiere e noia
Ma a Greta già piace Giovanni
Giovanni, il Romeo del GF
e la sua storia con Cristina
Testa a testa tra Giovanni
e Andrea: chi è il più bello?
Giovanni e lo striptease
«150 euro per 15 minuti...»
Tutte pazze per Giovanni
tra foto osè, videoclip e Fb
Grande Fratello, un veronese
tra i protagonisti
Più corto e «social»: è il Grande Fratello