Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 ottobre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tutti i segni

03.01.2009

Toro

Segni zodiacali: TORO
Segni zodiacali: TORO

URANO. Un anno decisamente più movimentato! Urano e Saturno rimangono amici sino a novembre e potete contare su di loro per migliorare e costruire la base della vita pratica e lavorativa. Però contemporaneamente Giove si fa negativo a partire dal 6 gennaio e con lui la vita in vari aspetti si movimenta con eventi forieri di impreviste svolte esistenziali. Dovete però fare attenzione, poichè Giove è ingannatore, per cui dovete calcolare tutto senza sottovalutare nulla e nessuno: così e solo così il successo non vi sfuggirà di mano. Calma e pazienza anche in amore: statene certi, l'anno finirà bene e la serenità tornerà nella vita dei sudditi di Venere.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1