Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 ottobre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tutti i segni

03.01.2009

Pesci

Segni zodiacali: PESCI
Segni zodiacali: PESCI

LIBERTÀ. Urano, il dio del cielo stellato, è sempre nel vostro segno, e seguita a spingervi a fare e a cambiare. E'a lui che dovete la spinta verso nuovi orizzonti, per cerare un nuovo rituale di vita, per muovervi con maggiore libertà, esprimendovi più pienamente. Ci saranno cambiamenti significativi dentro e fuori di voi: ci sono rapporti importanti a livello lavorativo e personale. Però attenzione perché saturno si oppone al vostro sole, saturno frena, si contrappone a Urano. Che fare, dolci e indecisi Pesci? Dovete cercare quel tocco di forza e sicurezza che spesso manca al vostro segno, con grinta anche quando è doloroso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1