Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
26 settembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

L'Arena Focus

23.03.2015

Omicidio stradale, la guerra
delle madri a «L'Arena Focus»

VERONA. Riflettori accesi sull’omicidio stradale. È stato questo il tema di «L'Arena Focus»: in studio Anna Maria Caliari e Patrizia Pisi, fondatrici del Gruppo di mutuo aiuto per i familiari delle vittime della strada.

Patrizia Pisi ha invitato i lettori dell’Arena a partecipare numerosi domani alle 17 al sit-in davanti alla prefettura per chiedere l’istituzione del reato di omicidio stradale, necessario per inasprire le pene oggi troppo lievi per chi, ubriaco o sotto l’effetto di stupefacenti, si mette alla guida e uccide. La manifestazione si terrà allo stesso orario in tutte le città d’Italia.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1