22 marzo 2019

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Musica Nuda

16.07.2015

Musica Nuda a L'Arena Live «I generi? Non esistono»

Dopo il concerto a Villa Venier, ieri sera, per «Verona Folk», Musica Nuda, cioè Petra Magoni e Ferruccio Spinetti sono ospiti de «L'Arena live», la trasmissione via streaming sul sito L'Arena.it, realizzata negli studi di TeleArena.
Nell'intervista oggi visibile su L'Arena.it si parla del nuovo disco del duo, intitolato "Little wonder" e contenente una serie di «piccole meraviglie», come il nuovo singolo (e relativo videoclip), "Tout s'arrange quand on s'aime", versione francese di "Stessa spiaggia stesso mare", e "Is this love" di Bob Marley. «Perché - come spiegano - i generi musicali per noi non esistono. A volte ci chiedono: voi che genere fate? E noi rispondiamo: il nostro. Cioè musica. Musica nuda».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1