Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
12 novembre 2018

Speciali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

News

13.10.2018

Fly e Piero,
i cani veronesi
super-star

I cani premiati
I cani premiati

Questa mattina, sono stati premiati a palazzo Barbieri, i padroni e i loro due cani veronesi che si sono recentemente distinti in competizioni internazionali.

Fly, un Border collie, ha vinto con il suo proprietario Gioacchino Bono la medaglia di bronzo ai Mondiali di Agility dog 2018 di Milano. Mentre il meticcio Piero ha vinto, con Silvia Zanghì, un argento e due bronzi ai Mondiali meticci di Huntingdon in Inghilterra. Ad entrambi i proprietari è stata consegnata una pergamena da parte del sindaco Federico Sboarina e della consigliera incaricata alla Tutela degli animali Laura Bocchi

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1