Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
27 maggio 2017

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

27.02.2017

Vola dal nord
alla conquista
dell'Egitto

A cura di Publiadige

L’Egitto per Balkan Express è sempre più vicino. Dopo il grande successo di vendite per Sharm El-Sheikh dagli aeroporti di Bari e Napoli, il Fly&Tour Operator annuncia l’ampiamento dell’offerta Egitto con l’introduzione di due voli settimanali anche dagli aeroporti di Verona e Bergamo. Si parte dal mese di maggio, ogni lunedì e giovedì, con la possibilità di scegliere tra le 14 strutture di punta della località del Mar Rosso e soluzioni di soggiorno che vanno dalle 3 alle 14 notti in un’ottica di massima flessibilità sempre più richiesta dal mercato del turismo. La notizia shock sarà annunciata alle agenzie del nord Italia, insieme alla presentazione dell’enorme campagna promozionale annessa al lancio del nuovo prodotto Sharm El-Sheikh che coinvolgerà tutto il settentrione, in occasione del grande evento esclusivo che Balkan Express sta organizzando per la serata del 1 marzo 2017, dalle ore 19:30, nella suggestiva cornice del Crowne Plaza a Verona. Ospiti d’eccezione saranno Umberto Smaila e Cristiano Militello che intratterranno la platea con tutta la loro energia e vivacità. Special guest inoltre saranno i giocatori dell’Hellas Verona e del Chievo Verona, dei quali Balkan Express è anche Official Sponsor, a suggellare un’intesa sempre più forte con il territorio che sta rispondendo molto bene alla chiamata alle vendite del tour operator che dall’aeroporto di Verona propone già soluzioni di viaggio verso le destinazioni di Grecia, con Zante, Corfù e Cefalonia, Croazia, con Brač e Zara, Bulgaria con Sunny Beach e Montenegro con Budva con una movimentazione totale di 15.300 passeggeri per Sharm El-Sheikh e di oltre 30.000 per le altre sette destinazioni. Tutti i prodotti sono acquistabili on line sul sito www.balkanexpress.it.

L’entusiasmo è alto e l’aspirazione è quella di replicare i grandi successi degli eventi ormai famosi in tutto l’ambiente del turismo e non solo. Umberto Smaila, Cristiano Militello e gli altri ospiti contribuiranno a rendere unica la serata insieme a tutte le agenzie e agli amici che Balkan Express non vede l’ora di conoscere personalmente per suggellare così una forte e produttiva intesa.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1