Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 dicembre 2017

Redazionali

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

18.04.2017

Scopri Bayernland e
vinci la festa bavarese!

A cura di Publiadige

“Un buon formaggio cresce sui pascoli” recita un proverbio bavarese, e noi di Bayernland lo sappiamo! Se poi alla natura generosa e alle tradizione casearie secolari della Baviera si aggiungono anche una tecnologia di ultima generazione, lavorazioni controllate e il buonumore di contadini orgogliosi di appartenere a un’azienda cooperativa tra le più importanti d’Europa, il gioco è fatto. Da queste caratteristiche nascono i nostri prodotti: formaggi freschi e stagionati, burro, panna e latte di altissima qualità, dal gusto unico. E siccome la bontà va presentata nel modo giusto, recentemente abbiamo rinnovato la veste grafica del pack di oltre 80 referenze: una delle tante novità previste per supportare il trend di crescita delle vendite nel mercato italiano. Tra queste, la più importante è la realizzazione del nostro nuovo polo logistico al Quadrante Europa della vostra città, perfetto per garantire ai clienti su tutto il territorio nazionale consegne veloci ed efficienti.

Per festeggiare la sua inaugurazione, il 6 maggio organizzeremo una grande festa bavarese e vorremmo avervi con noi! Partecipare è semplicissimo: chiama il numero verde 800744616 di Radio Verona quando parte la sigla "Gioca e vinci",  tra le 10 e le 11 e tra le 17 e le 18. Rispondi correttamente a una semplice domanda sul mondo Bayernland, potrai vincere un biglietto per il party e una confezione regalo con tanti prodotti Bayernland. Ti aspettiamo!

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1