Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi

17.04.2018

Viaggio nella villa
sospesa fra grandi
vini e letteratura

Tra gli appuntamenti tradizionali del Vinitaly, le cene di gala a Villa Della Torre Allegrini, dove per tre sere si ritrovano produttori, buyer, istituzioni e giornalisti da tutto il mondo.

Il libro è il tema scelto dall’azienda per il 2018 e un libro, Amoris Potio, è stato scritto in esclusiva da Valerio Massimo Manfredi, autore di romanzi storici di successo mondiale, per l’azienda.

La villa rinascimentale, a Fumane, è stata allestita per l’occasione come una grande biblioteca, dove si alternano letture e performance di ballerini e cantanti.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1