19 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Viaggi

14.12.2018

Collegamenti
ogni giorno
da Venezia

Un aereo della Qatar Airways
Un aereo della Qatar Airways

Un aereo della Qatar Airways Raggiungere il Qatar è facile grazie ai collegamenti di Qatar Airways dall'aeroporto Marco Polo di Venezia che rappresenta per la compagnia aerea un'importante base strategica con voli giornalieri per l'hub di Doha e connessioni verso oltre 150 destinazioni business e leisure in tutto il mondo, in particolare verso Africa, Asia e Oceania. Attiva dal 2011 la rotta Venezia-Doha è operata dagli Airbus A330. Il volo dura cinque ore e mezza. I passeggeri in partenza da Venezia possono usufruire di tutti i benefici del prodotto a cinque stelle di Qatar Airways, tra cui la Business Class, premiata agli ultimi Skytrax Awards 2018 come la migliore al mondo. Per rispondere alla crescente domanda dei viaggiatori Italiani, a partire da luglio di quest'anno Qatar Airways ha inaugurato due frequenze aggiuntive da Roma e da Milano, passando da 48 a 50 frequenze settimanali dai principali scali italiani di Roma, Milano, Venezia e Pisa Inoltre Qatar Airways ha inaugurato una nuova esperienza di ristorazione a bordo per i suoi clienti Premium. La compagnia supporta numerose iniziative internazionali e locali dedicate all'arricchimento della comunità globale verso cui opera. È partner ufficiale della Fifa, sponsor di numerosi eventi sportivi di alto livello, tra cui le Coppe del Mondo Fifa 2018 e 2022.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1