Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 ottobre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

13.07.2012

«Via San Vincenzo abbandonata»

Un lettore, Lorenzo Papa, ci segnala lo stato in cui versa Via S. Vincenzo. Da due anni i residenti chiedono un intervento urgente per ripristinare "un minimo di decenza e sicurezza del manto stradale" ormai ridotto a uno sterrato. La strada è stata asfaltata l'ultima volta nel 1991 e da allora non è mai stata fatta alcuna manutenzione, inoltre via S. Vincenzo non ha le condutture per il metano, non ha illuminazione pubblica ed è stata esclusa dal giro del porta a porta per la raccolta dei rifiuti. Gli unici punti di raccolta sono diventati una discarica a cielo aperto.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1