Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

13.06.2018

Turista fa fare
pipì al figlio
nel vallo dell'Arena

Una turista fa fare pipì al figlio nel vallo dell'Arena
Una turista fa fare pipì al figlio nel vallo dell'Arena

Quando scappa, scappa. Per carità. E, soprattutto, se si tratta di bambini si tende ad essere più flessibili e meno critici. Però la scena di questa turista che ha, in tutta tranquillità, permesso al figlio piccolo di fare pipì nel vallo dell'Arena non è passata inosservata e ha indignato diverse persone che hanno assistito alla scena.

 

Chi lavora in zona riferisce che non è la prima volta che accade: «Non molto tempo fa, sono intervenuta facendo notare a una mamma che stava facendo fare pipì alla bambina nel tombino davanti all'anfiteatro e sono stata sommersa dagli insulti della madre», racconta una ragazza. 

 

Va anche detto, sottolineano altri, che la città non offre molte possibilità ai turisti in termini di servizi igienici: oltre ai bagni pubblici davanti alla Gran Guardia, le uniche alternative sono i bar e i ristoranti della piazza, dove ovviamente si chiede almeno una consumazione per poter utilizzare le toilet.

 

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1