Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

24.01.2012

Rifiuti per strada in via dei Grolli

Via dei Grolli
Via dei Grolli

Una lettrice ci invia foto scattate in via dei Grolli da cui si possono vedere ai piedi dei cassonetti strapieni ogni genere di rifiuti: capi d'abbigliamento, cartacce, polistirolo, bambole, vecchi mobili, videocassette.


La lettrice sottolinea che si tratta di una situazione non saltuaria, ma perenne: «Non è infrequente notare, davanti ai cassonetti, auto che si fermano e il cui bagagliaio pieno di sacchetti dell'immondizia viene svuotato. Cittadini che abitano nei dintorni di via dei Grolli o in comuni in cui la raccolta dei rifiuti porta a porta non permette loro di sbarazzarsi facilmente di rifiuti più impegnativi?»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1