Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

13.08.2012

Lo scempio degli alberi a Garda

Un lettore ci segnala una situazione di cui peraltro il nostro giornale aveva già parlato: a Garda sono stati avvelenati alcuni alberi. Il lettore ci manda anche alcune foto e racconta: «Già da lontano, mentre mi avvicinavo, notavo qualcosa di strano, quel colore marrone degli alberi in questo periodo quando tutto intorno era verde. Infatti, purtroppo, non mi sbagliavo. Gli alberi, un gruppetto di platani a Punta Corno nel lungolago di Garda stanno morendo perchè dei bastardi e vigliacchi li hanno avvelenati. Il motivo di tale nefando gesto è tutto da scoprire e forse in futuro lo scopriremo. Spero che il comune di Garda abbia denuciato alle autorità competenti l'accaduto. Non basta che la cementificazione avanzi e che le acque del lago siano sempre più inquinate. Quanta gente ho visto passare con INDIFFERENZA sotto questi alberi senza alzare lo sguardo verso le chiome piene di foglie marroni come se fossimo in autunno...».

David

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1