Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

13.03.2012

In via Da Vico fermata con rischio di crollo

Fermata del bus in via Da Vico
Fermata del bus in via Da Vico

Un lettore, Cristiano Chiamulera, ci scrive: «Mio figlio Emanuele di 7 anni mi ha fatto notare questa curiosa (e pericolosa) vicinanza tra un cartello "pericolo di crollo" e "fermata bus".
Ci siamo chiesti: quale dei due è stato aggiunto dopo? Andando a vedere via Da Vico angolo via Torretta in Google Earth, abbiamo scoperto che la fermata bus era già lì prima che si "svelasse" il pericolo di crollo (e quindi assolviamo la Atv).
Emanuele dice che non aspetterebbe mai il bus in quel posto (e io aggiungo, tantomeno in periodi di scosse d'assestamento...)».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1