Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

19.03.2012

Immondizia
abbandonata
in pieno
centro storico

Immondizia vicino  a Corso Portoni Borsari
Immondizia vicino a Corso Portoni Borsari

Un lettore invia questa foto scattata «in pieno centro storico, per la precisione in Corso Portoni Borsari, che mette in evidenzia come Verona sia stata premiata, per essere la città più pulita, più per demeriti altrui che per meriti propri».
«Soprattutto se consideriamo città tutto il territorio comunale», dice, «anche cioè le strade più periferiche e le tangenziali, dove una massa di ignoranti (e questo è un complimento) scarica di tutto, perfino i sacchetti con i propri rifiuti urbani. Cosa incredibile considerando tutte le possibilità che esistono, al giorno d’oggi, per poter smaltire i rifiuti nel pieno rispetto dell’ambiente».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1