Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

23.01.2013

«I cartelloni elettorali tolgono spazio agli elettori»

I cartelloni elettorali tolgono spazio agli elettori
I cartelloni elettorali tolgono spazio agli elettori

Un lettore ci segnala una situazione che si crea nella frazione di San Felice Extra «ad ogni tornata elettorale, quando l'impianto dei cartelloni va a ridurre sensibilmente il già esiguo numero di parcheggi antistanti la locale chiesa parrocchiale. Chi va a messa e non può andarci a piedi, deve così sperare di trovare posto nel cortile dell'oratorio, togliendolo alla disponibilità dei bambini che ci giocano, o parcheggiare sui marciapiedi vicini. Eppure è evidente che in mezza giornata e con qualche euro si potrebbero spostare indietro i cartelloni di un paio di metri, dietro agli alberi, e lasciare liberi i parcheggi con soddisfazione di un quartiere intero».
Il lettore scrive che del problema ha informato la sesta circoscrizione e l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Verona.

«Ci aspettavamo un gesto rapido e gentile che dimostrasse la volontà degli amministratori locali di porre rimedio al palese errore ed alla mancanza di conoscenza del territorio; ad oggi, invece, non solo nessuno ha intrapreso qualche iniziativa ma nessuno dei due uffici comunali si è degnato di rispondere. E dire che, solitamente, in tempo di elezioni le risposte sono sempre solerti...».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1