Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
18 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

11.02.2013

Finito il Bacanal, ecco ciò che resta

I resti del Carnevale in lungadige S.Giorgio
I resti del Carnevale in lungadige S.Giorgio

Un lettore ci ha inviato delle foto scattate in lungadige San Giorgio sabato. E scrive che per tutto il giorno dall'inizio di Ponte Garibaldi lo spettacolo è stato «desolante» con la strada piena di confezioni vuote di uova acquistate a iosa da tanti ragazzi per tirarsele addosso anche in zone estranee alla sfilata come lungadige S.Giorgio. E conclude: «Ora, a carnevale finito, ci troviamo davanti questo triste spettacolo costituito da pattume di uova e farina lanciate a piene mani senza pensare che c’è gente bisognosa che ne avrebbe fatto un uso ben diverso, ma è soprattutto anche un insulto alla povertà in genere ed in tutto questo i genitori di questi ragazzi sono sicuramente complici in qualche modo».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1