Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

08.08.2012

Degrado insostenibile in via Cattaneo

Il bidet trovato vicino ai cassonetti di via Cattaneo
Il bidet trovato vicino ai cassonetti di via Cattaneo

Un lettore segnala il degrado di via Cattaneo, strada frequentata da numerosi turisti. I cassonetti - dice - sono diventati una discarica a cielo
aperto: cartoni, cassette della frutta, barattoli di conserve ammassati fuori dai cassonetti oppure gettati malamente nella raccolta differenziata non corrispondente. Odori nauseabondi, topi, pavimento stradale lastricato da uno strato di grasso fuoriuscito da latte d'olio, un bidet lasciato per un giorno intero in bella mostra prima del suo ritiro dagli addetti Amia, fanno da cornice a questo panorama di degrado.
A questo si aggiunga un palazzo scrostato che nessuno restaura e lavori stradali rattoppati con l'asfalto invece che con i cubetti di porfido.
Verona mittel-europea? - si chiede - Verona tolleranza zero con il degrado?
A me non sembra e a voi?

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1