Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
16 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Obiettivo critico

27.02.2012

Bruttura
al parcheggio
di Lazise

Bruttura al parcheggio comunale di Lazise
Bruttura al parcheggio comunale di Lazise

Una lettrice ci invia foto e segnala: «L'immagine rappresenta quel che resta di un vaso (morto) contenente un oleandro (morto), più detriti vari, posto all’uscita del grande – e frequentatissimo - parcheggio comunale di Lazise. Uno spettacolo attuale, che era offerto alla vista di tutti già nel corso della passata stagione turistica. Oltre a costituire esempio di inciviltà, è anche emblematico, a mio parere, di una certa colpevole sciatteria, e disattenzione, là dove gli amministratori pubblici dovrebbero essere maggiormente sensibili anche questi “dettagli”».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1