Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
14 dicembre 2017

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Tutti delatori

scegli sezione
Straverona, Nek
sosta selvaggia
e...tante multe

22.05.2017

Straverona, Nek
sosta selvaggia
e...tante multe

Città presa d'assalto ieri dagli amanti della corsa per la stracittadina che ha segnato un nuovo record di presenze. E se a questo «pienone» si aggiunge il concerto tutto esaurito che in serata ha visto Nek in Arena, è facile immaginare come si sia scatenata la fantasia degli auomobilisti per trovare parcheggio.

 

Intorno alle 14, una delle corsie di via Santissima Trinità era tutta occupata da auto in sosta «selvaggia». Ma se gli automobilisti «ribelli» pensavano di averla fatta franca, al loro ritorno  hanno dovuto fare i conti con il biglietto giallo della multa. Come mostra il video, in serata, intorno alle 20, una pattuglia della polizia municipale stava sanzionando tutte le auto in quella zona.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1