Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il parcheggio del campione

09.04.2018

Sabato pomeriggio
in centro? La sosta
è in Corte Melone

Parcheggio selvaggio in corte Melone
Parcheggio selvaggio in corte Melone

Trovare parcheggio in centro storico, soprattutto il sabato pomeriggio, è sempre un'impresa. Anche e soprattutto per i residenti che spesso trovano gli stalli blu occupati da chi entra in Ztl durante la finestra di libero accesso e rimane anche oltre l'orario.

 

Dev'essere successo anche al proprietario di questa Aston Martin che, pur titolare di un permesso, ha forse deciso di smetterla di vagare per la Ztl in cerca di un posto libero e - invece di uscire dalla zona a traffico limitato e pagare la sosta su uno stallo blu o in un parcheggio privato - ha pensato bene di piazzare l'auto in Corte Melone suscitando lo sdegno di chi in centro storico faceva una passeggiata e rafforzando la convinzione di molti residenti che la Ztl sia ormai una sorta di «far west» dove tutto è concesso.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1