Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
17 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il parcheggio del campione

27.07.2011

«Non capisco l'atteggiamento dei vigili»

Un lettore ci ha inviato queste foto e ha commentato: «Due vigili in bicicletta osservano le automobili in sosta fuori dagli spazi segnati. Due auto, con le ruote sul marciapiede, vengono sanzionate, altre 4 lungo il marciapiede della piazza, di fronte al caffè Duomo, subito prima dell’incrocio con via Duomo,  non sono state sanzionate».

«Come residente ho spesso difficoltà a trovare parcheggio in zona per la presenza anche fuori orario di mezzi privi di autorizzazione. Talvolta dopo anche più di 30 minuti di ricerca mi sono azzardato a parcheggiare, di notte, fuori dagli spazi segnati e puntualmente è arrivata la sanzione».

«Domanda: il comportamento dei due vigili è dovuto a discrezionalità o ad ordini di servizio?  Delle due ipotesi qual' è la più grave?»

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1