Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
13 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Il parcheggio del campione

18.03.2011

«Il mistero della sosta in città. Due pesi e due misure?»

Il parcheggio del campione
Il parcheggio del campione

Spettabile redazione


«Buongiorno, vi mando una foto sui parcheggi in divieto davanti alla Gran Guardia. Una foto che mi spinge a fare una considerazione: qualche settimana fa ho preso una multa in via San Vitale perché avevo parcheggiato in uno stallo blu (non gialloblu) riservato ai residenti dalle 8 di sera alle 7 di mattina. Non avevo visto il cartello e la sanzione a essere pignoli era corretta. Però, mi domando, perché a San Vitale (Veronetta) per alcune settimane i vigili erano sempre lì a dare multe senza guardare in faccia nessuno, mentre in pieno centro, sotto gli occhi, lasciano passare che tutto il marciapiede e il lato della Gran Guardia sia occupato da auto parcheggiate in divieto? E perché lo stesso succede in piazza Erbe?
Due pesi e due misure?»

Cordiali saluti

M. A.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1