17 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

25.10.2015

Scenografie
in soffitta,
il recinto invece no

Le recinzioni che contenevano le scenografie areniane
Le recinzioni che contenevano le scenografie areniane

Sono ormai due mesi che la stagione operistica ha chiuso i battenti. Eppure in via Dietro Antifeatro sono ancora in "bella mostra" le recinzioni che contenevano le scenografie areniane. Peccato che queste già da tempo, ci segnala una lettrice, siano state tolte tutte dal vallo e che, dunque, il recinto non abbia più ragion d'essere. "Anzi, oltre ad essere antiestetico, porta via visibilità all'Arena e almeno una decina di stalli per le auto. Visto che anche i plateatici sembrano resistere anche durante la stagione fredda", conclude la lettrice con una provocazione, "mi chiedo se intendono lasciare anche il recinto lì pronto per l'estate prossima o hanno in programma di rimuoverlo".

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1