19 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

12.01.2011

Lavori in corso e i bimbi aspettano il bus in mezzo alla strada

Studenti aspettano il pullman in viale Venezia
Studenti aspettano il pullman in viale Venezia

L'Atv ha soppresso la fermata: era troppo pericoloso fare aspettare la gente in mezzo alla strada (fine di viale Venezia, vicino San Michele) dove le automobili sfrecciano ben oltre i limiti di velocità. Il marciapiede non esiste più in quel tratto, né la pista ciclabile. (Ma cosa stanno facendo? Il cartello dei lavori non c'è) E chi aspetta il pullman praticamente viene sfiorato dalle vetture. Non si potrebbe stare lì, e non ha più senso visto che i bus nemmeno si fermano. Ma alcuni studenti si ostinano ad aspettare in quel punto nonostante il cartello indichi che la fermata non c'è più. E perché? «Perché è l'unica che c'è», rispondono, «e non ne hanno messe di sostitutive e le altre sono troppo lontane» ...

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1