16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

02.05.2011

L'Italia è il Paese dove la legge
è uguale solo
per i cittadini

Piazza Dante in occasione della visita di Maroni
Piazza Dante in occasione della visita di Maroni

«Salve, la presente per rendervi partecipi della mia indignazione riguardo la presenza nel giorno di giovedì 28 Aprile 2011, di una quantità di auto degna di una autorimessa, in una delle zone più belle e storiche di Verona: Piazza Dante. Di seguito vi invio il link dal quale poter visualizzare la foto che ho fatto ieri nel nuovo "parcheggio della Questura" situato nel centro storico: https://picasaweb.google.com/lh/photo/qThmaonnGQMlBrdqmDykXQ?feat=directlink

«Comprendo, per sommi capi, che la presenza del Ministro dell'Interno Roberto Maroni potesse essere un valido motivo per questo scempio, altresì credo che soprattutto le Istituzioni dovrebbero dare un buon esempio alla cittadinanza con comportamenti che, se non possono essere virtuosi, possano essere, almeno in minima parte, emulabili; con mia grande delusione, devo registrare invece una continua richiesta da parte di Lor Signori di sacrifici ai cittadini, mentre dal canto loro possono continuare tranquillamente a sperperar risorse in modo tutt'altro che oculato sfruttando a proprio uso e consumo gli spazi ancora liberi da auto, in un città oramai schiava di quel mezzo di trasporto. Ringraziandovi per l'attenzione, porgo Distinti saluti».

R.C.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1