Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
23 maggio 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Giungla d'asfalto

15.01.2018

Auto «vola»
al secondo piano
di un edificio

Auto «volante» a Santa Ana, California (foto Orange County Fire Authority)
Auto «volante» a Santa Ana, California (foto Orange County Fire Authority)

Quel che si dice una «auto volante». È ciò che si è visto domenica notte a Santa Ana, nel sud della California, dove una macchina ha letteralmente preso il volo finendo al secondo piano di un edificio che ospita uno studio dentistico.

 

La notizia, riportata dal Washington Post, contiene l'emblematica immagine scattata dai vigili del fuoco di Orange County e pare impossibile che gli occupanti siano finiti in ospedale solo con alcune contusioni. Uno dei due presenti nel veicolo è infatti uscito da solo dall'abitacolo, per il secondo è stato necessario l'intervento dei pompieri che hanno prima spento un piccolo incendio e poi ancorato l'auto per evitare che precipitasse di sotto durante le operazioni necessarie ad estrarre il passeggero.

 

Secondo quanto riportato dalle autorità al Washington Post, l'auto avrebbe urtato ad alta velocità una barriera che divide la carreggiata spiccando il volo e finendo dentro la palazzina. Una scena degna dei migliori stunt di un film d'azione hollywoodiano!

 

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato nella Privacy Policy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1