16 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Furbetti forever

25.01.2011

«Furbetti Ztl? A Mantova la soluzione c'è!»

Soluzione per i furbetti della ztl
Soluzione per i furbetti della ztl

Verona. Un lettore, dopo aver letto nei giorni scorsi a proposito della pessima abitudine di alcuni automobilisti a infilarsi in contromano per evitare i varchi Ztl, ci scrive quanto segue e propone una soluzione: «Oggi ero a Mantova, ecco come un comune lombardo ha eliminato i problema della ztl e dei furbetti. Semplice ed efficace senza grandi spese. Non sarà mica così difficile vero? Con una fotocellula posta sul senso di marcia corretto, scende il pilottino in ferro. Mentre se arriva un'auto in contromano il pilottino resta su. De poi uno vuol provare a fare l'autoscontro... vediamo chi vince! Cosa risponde l'amministrazione di Verona a questa proposta?».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1