Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Salute

19.04.2018

L’Amarone?
È meglio
di un antirughe

Nelle uve rosse una molecola che ha effetti rigeneranti per la pelle
Nelle uve rosse una molecola che ha effetti rigeneranti per la pelle

Abbinare i benefici dell’acqua termale salsobromoiodica alle proprietà del vino? Ci hanno pensato Terme della Valpolicella, che a Villa Quaranta propongono una vera e propria Wine Spa Experience. In cosa consiste? Un percorso Sauna Thermarium che si arricchisce dei benefici delle uve rosse e dei vini classici della Valpolicella. Tre i percorsi: viso, body e total, tutti basati sulle proprietà idratanti, rivitalizzanti ed antiossidanti della linea Vinoterapia con i vini Valpolicella ed Amarone, seguiti da una serie di «coccole» per un benessere naturale delle uve rosse della Valpolicella. Il Valpolicella, infatti, è un vino fruttato dal fresco profumo di ciliegia. È antiossidante, detossina, idrata e protegge la pelle dalle aggressioni esterne. L’ Amarone è vellutato, corposo, grazie al tradizionale metodo di appassimento ed affinamento in botte, oltre che aromatico e sensazionale. Il bouquet è caldo e speziato. Inoltre è ricchissimo di polifenolo Resveratrolo, la molecola che sulla pelle esercita un’azione rigenerante ed antiage, oltre che vasoprotettrice ed antistress. Info: tel. 045.6767456 •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1