Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Salute

26.03.2012

Ebay blocca
le vendite
di sorbitolo
in tutto il mondo

Sanità/ Ebay blocca le vendite di sorbitolo in tutto il mondo
Addolorati per accaduto, vendita ferma fino a chiarimenti
Sanità/ Ebay blocca le vendite di sorbitolo in tutto il mondo Addolorati per accaduto, vendita ferma fino a chiarimenti


Ebay ha bloccato le vendite di sorbitolo. A comunicarlo è la società di acquisti online dopo il caso della signora morta in un ambulatorio a Barletta in seguito ad un esame diagnostico effettuato con l'uso di sorbitolo.

Ebay, si legge in un comunicato, è "profondamente addolorata da quanto accaduto a Barletta sabato 24 marzo. Ci sentiamo vicini alla famiglia della vittima. Le indagini sono in corso e quindi non possiamo commentare sul caso. L`azienda sta cooperando con le autorità locali e internazionali ed è impegnata a fornire tutto il supporto necessario affinché sia fatta chiarezza sulla vicenda".

"Il sorbitolo è un sostituto dello zucchero molto diffuso e una sostanza che può essere legalmente venduta, sia attraverso canali di vendita tradizionali che online. Detto questo, come precauzione - conclude la nota - eBay ha immediatamente cancellato tutte le vendite di sorbitolo, che resteranno interdette fino a ulteriori chiarimenti".

Red/Kat
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1