Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
15 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Salute

05.03.2012

Airc, arance
contro i tumori
La solidarietà
batte le gelate

Banchetto Airc in piazza Bra
Banchetto Airc in piazza Bra

Nonostante le nevicate e le temperature polari che hanno reso necessaria una distribuzione protratta per più giorni, in alcuni casi fino a tre settimane, la raccolta fondi della campagna Airc che ha venduto nelle piazze italiane le arance della salute ha portato un ricavato di 3,1 milioni di euro. È quanto riferisce l’Associazione italiana per la Ricerca sul Cancro in una nota, nella quale spiega che «tutto ciò è stato reso possibile grazie alla generosità degli italiani, che hanno capito l’emergenza e risposto prontamente all’appello di Airc - si legge nella nota - ma soprattutto alla costanza e determinazione dei nostri volontari che con grandissimo senso di responsabilità e attaccamento alla missione si sono adoperati in tutte le maniere per non venire meno al loro impegno».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1