Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Auto

01.08.2018

Sportiva e colorata
Nissan Juke
cambia "faccia"

Nissan Juke, notevole la dotazione sicurezza
Nissan Juke, notevole la dotazione sicurezza

Nissan Juke cambia faccia. Già perché il restyling del nuovo suv compatto della casa giapponese per quanto riguarda il design si concentra nel frontale, oltre che su un nuovo sistema audio e un nuovo motore benzina con gpl. La nuova griglia con finiture «dark chrome» gli dona un look più sportivo, come le finiture brunite dei gruppi ottici, con le calotte degli specchietti retrovisori con indicatori di direzione a led. Nuovi disegni pure per i cerchi in lega che si possono avere da 16 fino a 18 pollici a seconda degli allestimenti. Energy Orange e Power Blue sono due nuove tinte che rendono ancora più ampia e sfiziosa la possibilità di personalizzare la vettura. Tra le novità di equipaggiamento un ruolo di primo piano è riservato all’impianto audio: sulle versioni più accessoriate debutta infatti il Bose Personal Sound System in grado di creare a bordo l’atmosfera di una sala da concerto, a 360 gradi e super coinvolgente. Sei gli altoparlanti di cui due integrati nel poggiatesta del guidatore. Completa anche la dotazione sul fronte sicurezza con la tecnologia Nissan Intelligent Mobility, che prevede tra l’altro l’avviso cambio di corsia involontario, il sistema che monitora gli angoli ciechi e quello che avverte della presenza di oggetti in movimento. Per quanto riguarda le motorizzazioni entra in scena un motore a benzina e gpl da 1,6 litri con 117 cavalli, proposto con gli allestimenti Visia e Acenta. A questo si affiancano il 1.2 a benzina DIG-T con 115 cavalli e il collaudato e apprezzatissimo 1.5 dCi turbodiesel da 110 cavalli. L’aggiornamento arriva proprio a pochi giorni dalla produzione del milionesimo esemplare nella fabbrica di Sunderland nel Regno Unito.

EM.ZAN.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1