Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
19 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Auto

06.06.2018

Le Lamborghini
protagoniste
sul grande schermo

Esposizione nel Bolognese
Esposizione nel Bolognese

Non solo icone del mondo dei motori da sogno, a volte vere star del grande schermo. Le Lamborghini che hanno lasciato un segno nella storia del cinema sono al centro di una mostra che la Casa del Toro ha inaugurato al Museo Lamborghini, a Sant’Agata Bolognese, con il presidente e ad Stefano Domenicali a tagliare il nastro di un evento che lega due mondi da sogno. Come nella Walk of fame di Los Angeles, le stelle indicano la rotta verso i modelli cult, come l’Aventador dell’ultimo Batman The Dark Night Rises del 2013 o la Miura di The Italian Job del 1969. Poi la Huracan Coupè di Doctor Strange del 2016, o la Countach di The Cannonball Run, 1981, o la 350 GT di Bar Sport, 2011. In ogni caso una decina di modelli che valgono la visita al Museo. La mostra è inserita all’interno della collezione permanente del museo, visitabile tutti i giorni fino al 21 ottobre, dalle 9.30 alle 19. L’anno scorso ha già fatto il record, 100mila visitatori, ma i primi mesi del 2018 segnano +25%. Inoltre, per gli appassionati di cinema, c’è la possibilità di sfidarsi a colpi di quiz, indovinando attraverso un totem digitale i due film che hanno visto protagoniste la Lamborghini Centenario e la Sesto Elemento. Nell’area cinema, infine, le scene di Lamborghini più memorabili apparse sul grande schermo.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1