17 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda

03.02.2019

Veloce, energica e «globale»: Bella interpreta Kors

Bella Hadid è la protagonista degli scatti della nuova campagna di Michael Kors per la primavera, firmata dal leggendario fotografo David Sims. Le immagini s’ispirano alla velocità, all’energia e all’ottimismo dello stile di vita globale di oggi. Offrendo una nuova interpretazione del guardaroba del XXI secolo, la collezione ready to wear riflette il ritmo veloce della vita e il desiderio di un guardaroba versatile. Accostamenti maschili e femminili, glamour e tocco street, abiti con stampe camouflage e giacche a vento, eleganti T-shirt nere abbinate a sneakers, colore kaki e body sexy, bikini e denim.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1