20 febbraio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda

05.05.2018

Sarah Jessica firma capsule per Gap Kids

I capi firmati dalla diva
I capi firmati dalla diva

«Gap», marchio di abbigliamento made in Usa, presenta la seconda collezione in edizione limitata con Sarah Jessica Parker, l’iconica Carrie Bradshow di «Sex and The City», e attualmente star e produttore esecutivo di «Divorce», che tornerà per la seconda stagione all’inizio del prossimo anno. L’attrice aveva già collaborato con il brand partecipando a due pubblicità. Ispirati ai ricordi d’infanzia della Parker, i capi disegnati dalla diva sono pensati per essere indossati e condivisi nel tempo. Rievocando ricordi della sua infanzia l’attrice ha infatti pensato a vestiti da tramandare tra bambini di diverse età. Sono pezzi che raccontano piccole storie con le loro stampe stravaganti di coniglietti e unicorni, con decorazioni floreali, pois e nastri, in una varietà per bambini e bambine ideale per il back to school. «Lavorare di nuovo con il team di designer di Gap è stato fantastico», rivela Parker, «tutti erano entusiasti dell’idea che i capi potessero essere indossati e tramandati per ottenere massimo uso possibile».

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1