18 gennaio 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda

05.01.2019

Le regole d'oro
per evitare
le fregature

Saldi al via
Saldi al via

Le regole d’oro per acquisti in sicurezza? Le ha stilate Adiconsum Verona, che afferma: «Due sono le regole fondamentali da ricordare: fare attenzione ai saldi con percentuali di sconto troppo elevate – si tratta solitamente di specchietti per allodole – e diffidare degli importi scritti col pennarello senza indicazione del prezzo originale. Qualora il commerciante si rifiuti di cambiare un articolo difettoso in saldo o non voglia restituire i soldi segnalate il caso alla nostra Associazione (www.adiconsumverona.it)». Del resto, la normativa sui saldi prevede precise norme che i commercianti sono tenuti ad osservare.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1