Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda

22.03.2018

Atelier Emé, sfilata
di seduzione
tra blogger e attori

Un po' dea dei campi, un po' silfide. Eterea, ma nello stesso tempo seducente. Sfila in passerella, nell'auditorium del Gruppo Calzedonia a Dossobuono, la nuova collezione Atelier Emé, lo storico marchio di alta sartoria mantovano acquisito nel 2015 dal Gruppo guidato da Sandro Veronesi.

 

In platea blogger, influencer e volti noti del mondo dello spettacolo, da Laura Chiatti con il marito attore Marco Bocci, al volto delle fiction Giulia Michelini, che indossano abiti a firma Atelier Emé pensati per la sera o un evento importante. «Questa linea è una novità per allargare gli orizzonti del brand, che comunque registra un'ottima crescita e che guarda all'estero», commenta Veronesi. «L'anno prossimo sbarcheremo in alcuni Paesi del bacino del Mediterraneo». 

Elisa Pasetto
Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1