Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
20 novembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda

10.04.2018

Anticipo d'estate
con le modelle
di Calzedonia

Calzedonia dà il benvenuto alla stagione estiva 2018, oggi, con un fashion show nell’headquarters veronese.  Estate artificiale regalata da straordinari effetti speciali - che faranno entrare gli spettatori in un sogno immaginario di sole e mare - grazie a proiezioni in movimento e spettacoli laser. Ogni singolo momento del fashion show è studiato per essere perfetto a livello social, confermando Calzedonia un brand all’avanguardia nel mondo del Fashion digital.

 

 

Calzedonia presenta la sua prima “Special Edition” di beachwear. La collezione, composta da 5 bikini e 3 costumi interi- ha la particolarità di essere esternabile- come nei top o body- perfetti da abbinare a jeans o ampie gonne.   Celebrity e influencer internazionali e modelle da capogiro pronti a dare il benvenuto alla nuova stagione con Calzedonia. In prima fila Isabella Ferrari, Francesca Chillemi, Roberta Ruiu.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1