Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
10 dicembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda

01.12.2018

Adriana Lima
dopo 20 anni
appende le ali

Adriana Lima
Adriana Lima

L’ultima sfilata Victoria’s Secret sarà ricordata anche per un addio importante: quello di uno dei suoi angeli più famosi, Adriana Lima, 37 anni, che ha salutato il brand di lingerie dopo ben 20 anni di collaborazione. Lo ha annunciato su Instagram la stessa top model brasiliana, alla quale il marchio ha dedicato la parte conclusiva della sfilata, incorniciandone la bellezza con una «coda» di piume di struzzo e regalandole una passerella dedicata con la scritta «Grazie Adriana» a caratteri cubitali.

 

«Cara Victoria», ha scritto la modella sui suoi profili social, «grazie per avermi mostrato il mondo, condiviso i tuoi segreti e cosa più importante non solo per avermi dato le ali ma per avermi insegnato a volare». Ma Adriana Lima non ha intenzione di fermarsi dopo aver appeso le ali al chiodo. Per il futuro, come ha detto al settimanale People, si vede in campo a sostenere le donne in progetti in tutto il mondo. Nel frattempo, si gode l’ennesimo successo della sfilata, un evento che costa al brand, per l’organizzazione, in media 12 milioni di dollari e che viene seguito da una platea mondiale di ben 800mila persone.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1