26 marzo 2019

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Moda & Tendenze

14.03.2019

Come un fiocco
di neve, Penelope
per Karl Lagerfeld

Penelope Cruz
Penelope Cruz

Alla sfilata di Chanel un minuto di silenzio per Karl Lagerfeld, scomparso il 19 febbraio scorso. Le modelle sono rimaste ferme, mentre nella sala si sentiva la voce dello stilista. Quella autunno/inverno 2019/2020 che ha sfilato al Grand Palais di Parigi è stata l’ultima collezione di Chanel disegnata da lui: uno spettacolare show, come i suoi, con uno chalet, la neve, i pini, le case e il cielo terso. C’era Cara Delevigne a guidare nel finale il gruppo delle modelle, tra cui Penelope Cruz con una rosa bianca in mano. Tra i 2600 invitatati in prima fila, con lacrime, Naomi Campbell e Claudia Schiffer.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1