Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
25 settembre 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

10.09.2009

LTB - Litfiba Tribute Band

Gli LTB inizialmente erano formati da 4 musicisti veronesi (Marco Tosi alla voce, Ezio Quaini alla chitarra, Stefano Tosi al basso e Andrea Bosio alla batteria) i quali facevano parte dei Ritmo Voodoo e proponevano alcuni tra i brani più noti dei Litfiba. In seguito decidono di dare una svolta alla band con un nuovo progetto ancor più entusiasmante cercando di ricreare il vero sound dei primi Litfiba. Entra nella band una seconda chitarra (Alberto Dalla Torre). Il risultato è buono ma non del tutto soddisfacente perchè si nota la mancanza di un tastierista e di una ritmica d'impatto. Escono dalla band bassista e batterista ed arrivano Michele Sambugaro al basso, Diego Soave alla batteria e Riccardo Fazion alle tastiere ovvero 3 grandi musicisti tra l'altro amanti dei Litfiba che facevano parte dei Notre Dame (storica band veronese degli anni 90). Michele Sambugaro ed Ezio Quaini, inoltre, fecero parte sempre negli anni 90 dei Diadema (altra storica band veronese). I 3 nuovi arrivati si inseriscono splendidamente e nasce così il progetto LTB - Litfiba Tribute Band.
Lo Spettacolo...inizia adesso.

Marco Tosi (voce);
Ezio Quaini (chitarre e cori);
Michele Sambugaro (basso);
Riccardo Fazion (tastere);
Diego Soave (batteria);

Ascolta i LTB
Facebook

Rock/Cover
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1