Seguici... Facebook Twitter Google+ Feed RSS
21 luglio 2018

Aree Tematiche

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

16.02.2010

La tua band: Soqquadro

Da sempre molto attivi nel circuito live veronese, i Soqquadro sono una punk-rock band nata nel 2004, che già nel nome esplicita le intenzioni e la pericolosità della propria musica. Dopo un inevitabile apprendistato cover, il quartetto è da poco approdato alla musica originale, con la composizione di alcuni pezzi scritti di proprio pugno e dai testi irriverenti che strizzano l'occhio alle tematiche sociali. Poeti dell'eccesso, i QQ portano alta la bandiera di un anticonformismo che ha una lunga storia alle spalle e non esitano ad immergersi musicalmente nel degrado della società. La band che vede Luca alla voce, Zava alla chitarra, Starsky alla batteria e Max al basso, propone quindi una scaletta che spazia dai Sex Pistols ai Ramones, dai Green Day ai Derozer fino ad arrivare alle proprie composizioni, marchiate da un'attitudine "politicamente scorretta". Attualmente i quattro sono impegnati nella realizzazione di un Ep di prossima uscita dal titolo "Impara a Sanguinare", che punta ad essere l'inizio di un nuovo capitolo nel variegato mondo punk rock.

www.myspace.com/soqquadro

Punk Rock
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento richiede l’utilizzo di un “cookie di dominio” secondo quanto indicato in Informazioni sulla Privacy del sito; l’invio del commento costituisce pertanto consenso informato allo scarico del cookie sul terminale utilizzato.

pagine 1 di 1